In ottemperanza al D.L. n.6 del 22/ 02/2020 relativo all ’oggetto e a seguito delle disposizioni definite da Regione Lombardia il giorno 23/ 02/ 2020 con la classificazione dei provvedimenti per le due aree geografiche d’interesse, s i c o n f e r m a l ’ a n n u l l a m e n t o di tutte le attività di FISR Lombardia sull’intero territorio regionale fino a domenica 1 Marzo compreso.
In funzione delle ormai tante attività sospese e dell’eventualità di possibili proroghe del dispositivo restrittivo, i calendari regionali verranno completamente rivisti cercando di rischedulare la programmazione in essere.
Si deve porre attenzione in particolar modo , fra le disposizioni, alla lettera C dell’ordinanza del Governatore Attilio Fontana. Tale sospensione fa riferimento anche all’attività quotidiana che abitualmente ci vede in palestra con i nostri allenamenti. Sicuramente i Prefetti per ogni zona del nostro territorio avranno già dato seguito all ’attuazione dell’ordinanza indicando cosa non potrà più essere fatto ma l ’impostazione generale è questa.
Con questo sacrificio collettivo stiamo dando tutti una mano alla migliore gestione dell’emergenza. Facciamolo con criterio e attenzione.
Riportiamo di seguito il documento in versione integrale.
0 commenti